30 de marzo de 2010

Gringo Golondro



Golondro Gringo

"É un teatro-man show che racconta una delle tante storie che è successo o può essere successo in quegli anni ...

Nostalgia per la terra che viene abbandonata, adattandosi alle nuove abitudini, i sogni, l'amore, la famiglia e il desiderio di trovare una vita migliore sono solo alcuni dei problemi che circondano il lavoro in cui, con la particolare poetica che ha il Azienda "Il Tempio". Il lavoro viene visualizzato in italiano.


La proposta nasce dal desiderio di raccontare la storia degli immigrati del 1900, e il suo arrivo a Buenos Aires. Storia che ci rappresenta, a causa del gran numero di discendenti italiani, spagnoli, polacchi, ecc ... è nel nostro paese.


Azione: Javier Lester Abalsamo.

Indirizzo: Sergio Santiago Saltape.

Lighting Design e scenografia: Luciano Enriquez

Musica originale: Miguel Ferragina e Javier Lester Abalsamo.

Mostra il tempo: 55 minuti.



La compagnia teatrale "Il Tempio", è nato nel 2007 ed è formata da Sergio Saltape, Luciano Enriquez e Javier Lester Abalsamo. Il concetto artistico è il tentativo di esecuzione, comprende proposte teatrali sostenuto con forza l'immagine, illusione, realismo magico e il tipo di clown. Questa fusione, esteticamente bella e magica, è ciò che determina il profilo della società, creando così una poetica molto speciale. La mostra creato dalla società sono "Picadita Circo", "Encantado de Conocerme" e "Gringo Golondro".


Per contattarci: s_saltape@hotmail.com, whiskymimo@yahoo.com.ar